Comunali, Bolzano va al ballottaggio

il Giornale INTERNO

Nulla di fatto a Bolzano, dove si dovrà attendere ancora per avere il risultato delle elezioni comunali, conclusesi con risultati sufficientemente divisi da portare a un ballottaggio, che si avrà il prossimo 22 maggio, quando i candidati del Pd e del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Bolzano - Sfonda e nello stesso preoccupa il boom di CasaPound alle elezioni comunali di Bolzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco i ... Al termine dello scrutinio (80 sezioni su 80) Caramaschi ha il 22,32% e Tagnin il 18,39% dei voti. (Blitz quotidiano)

Stato di abbandono e degrado in viale delle Arti, a Pomezia, nel quartiere S. “Allego delle foto in cui testimonio lo stato in cui versano i marciapiedi di viale delle Arti in località Roma2 – scrive il lettore – Possiamo osservare un paio di scooter abbandonati da mesi,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con 13 candidati sindaco il secondo turno elettorale era scontato ed alla fine, come era prevedibile, se la vedranno il candidato del Pd ... (Il Gazzettino)

In attesa che vadano al voto le grandi città a giugno, Bolzano ha chiamato anzitempo i suoi cittadini alle urne. Luigi Spagnolli, eletto sindaco nel maggio 2015 a capo di una coalizione di centrosinistra (Pd compreso), non ... (LANOTIZIAgiornale.it)

I partiti sono quasi dimezzati: da 18 a 10 Il consigliere più votato è Sandro Repetto. La composizione del consiglio comunale. (Alto Adige)