Mitsubishi Space Star, piccola e parsimoniosa

Corriere del Ticino ECONOMIA

Piccola ma al contempo spaziosa all’interno, dinamica, agile e parsimoniosa nei consumi: avevamo preso contatto con la Mitsubishi Space Star a fine febbraio (anche in Europa si stava ormai diffondendo a macchia d’olio la pandemia di Covid-19) tra le viuzze di in una fredda e ventosa Amsterdam.

Detto questo, la Space Star ha comunque sue carte da giocare in un settore affollato.

Ci aveva subito colpito la facilità con la quale l’ultima generazione della Mitsubishi Space Star affrontava le stradine strette attorno ai canali della capitale dei Paesi Bassi (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

La conferma di un marchio importante come Mitsubishi Motors è fondamentale perché da continuità al nostro progetto e ci dimostra quanto venga apprezzato il lavoro che svolgiamo per soddisfare i nostri partners». (QN Motori)

La Casa giapponese prende misure drastiche per affrontare la crisi finanziaria innescata dalla pandemia. La riorganizzazione imposta dalla crisi finanziaria abbraccerà anche altri aspetti oltre a quello dei lavoratori. (Auto.it)

Quando un Presidente vede un’azienda di tale caratura credere nel progetto del suo club non può che essere orgoglioso”. L’accordo prevede che il logo di Mitsubishi Motors compaia su tutte le divise della Prima squadra, ma anche in tutte quelle della Scuola Calcio. (FormulaPassion.it)

Per l'intero anno fiscale la casa auto prevede una perdita netta di 360 miliardi di yen, pari a 2,9 miliardi di euro. a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si rinnova la partnership tra Mitsubishi Motors e A.C. Mitsubishi Motors e ChievoVerona ancora insieme. Mitsubishi ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con A.C. (Tech Princess)

Tra queste la giapponese Mitsubishi Motors, che secondo fonti citate dall'agenzia Kyodo è pronta ad annunciare tra i 500 e i 600 prepensionamenti a partire da metà novembre. a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (Il Messaggero - Motori)