Kabul, autobomba contro le forze Isaf Tre soldati uccisi e cinque feriti

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Tre soldati della Nato sono morti e cinque sono rimasti feriti in un attentato messo a segno stamani a Kabul, in Afghanistan. L'attacco è avvenuto nei pressi dell'ambasciata degli Stati Uniti e della base Isaf in cui sono dispiegati molti militari statunitensi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

stupito. 0. (Romagna Noi)

Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è fatto esplodere. Lo conferma l'Alleanza atlantica. (TMNews)

I talebani hanno colpito nel centro della capitale afgana, facendo esplodere una autobomba guidata da un terrorista suicida nei pressi di un convoglio militare straniero. Kabul (TMNews) - Dopo settimane di relativa calma tornano gli attentati a Kabul. (Corriere Nazionale)

Tre soldati della Nato sono stati uccisi in un attentato che ha scosso la capitale afgana Kabul. Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è fatto esplodere nel centro di Kabul colpendo un convoglio militare straniero, ... (Today)

Almeno 4 i morti, tutti soldati delle truppe internazionali e diversi i feriti. L'esplosione, che e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I talebani hanno ... Quattro i morti, di cui tre militari della Forza internazionale, e diversi feriti,perlopiù passanti. (Rai News)