Italia, Pellè: “Volevamo vincere…” El Shaarawy: “Nel complesso bene”

Voci di Sport SPORT

Entrato nel secondo tempo al posto di Zaza, Graziano Pellè si è dimostrato fin da subito uno dei migliori in campo. Ecco le sue parole nel post gara a Rai Sport: “Sono entrato bene in partita, ho seguito le indicazioni del mister. Conte non mi aveva chiesto solo ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre testate

E' un Antonio Conte soddisfatto a metà quello intervenuto ai microfoni di RaiSport ieri sera nel post-partita di Italia-Croazia, match pareggiato 1-1 dagli Azzurri. (Canale Juve)

Soddisfatto Antonio Conte dell'1-1 ottenuto questa sera contro la Croazia per il girone di qualificazione a Euro 2016: “Non era semplice – ha esordito il commissario tecnico azzurro ai microfoni di Rai Sport -, si era aggiunto anche il problema di Pasqual e ... (Il Calcio Magazine)

"Non era semplice, ci si è messo anche il problema di Pasqual e abbiamo fatto debuttare anche Soriano. Abbiamo fatto bene, dobbiamo migliorare, ma c' è grande voglia, ... (Caserta News)

E' stata una partita contro una squadra più rodata rispetto a noi, con grande esperienza, grande qualità. "Sì, non era semplice, ci si è messo anche il problema di Pasqual. (TuttoJuve.com)

E’ un momento che stiamo vivendo dopo un Mondiale negativo. C’è volontà e voglia di reagire. (JuveNews24)

Sono entrato in campo per l'infortunio di Pasqual, e ho cercato di entrare subito in gara". Così il centrocampista azzurro Roberto Soriano come riporta Uefa.com  (Prima Pagina News )