Milik inarrestabile: doppietta al Bologna e Napoli in testa

LaPresse SPORT

Non avrà le caratteristiche fisiche e tecniche di Higuain, ma quel che è certo è che in questo momento Arkadiusz Milik non sta facendo rimpiangere il 'Pipita'. L'attaccante polacco entra nella ripresa e segna una doppietta al San Paolo grazie alla ... (LaPresse)

Su altre fonti

Bologna che per Manolo Gabbiadini rappresenta, nell'ordine: la squadra a cui ha segnato il primo gol della sua carriera di giocatore di Serie A; il suo ex club; la vittima prediletta in assoluto, con 5 reti realizzate dal ... (Corriere dello Sport.it)

Sul saluto agli ex rossoblù: "Ho salutato Diawara, ma anche Giaccherini e mi fa piacere vederlo di nuovo a disposizione". (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI BOLOGNA DONADONI CONFERENZA GIACCHERINI DIAWARA / BOLOGNA - Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha incontrato la stampa in conferenza quest'oggi alla vigilia dello scontro di campionato contro il Napoli. (Calciomercato.it)

Milik in panchina, possibile turno di riposo per Hamsik. Gli azzurri affrontano il Bologna al San Paolo. (La Citta di Salerno)

Il Napoli conquista i tre punti in palio e vola in vetta alla classifica, almeno per una notte. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Sarri ed il Bologna di Donadoni contro per il terzo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, vince con merito la squadra partenopea: decide la doppietta di Milik, dopo che avevano segnato in ordine Callejon e Versi. (Calcio News 24)