TORINO. Regioni: Cota, Chiamparino per ora non ha fatto grandi cose

Giornale La Voce INTERNO

Per ora non sono state fatte grandi cose”: questo il commento dell'ex governatore del Piemonte, il leghista Roberto Cota, all'elezione di Sergio Chiamparino a presidente della Conferenza delle Regioni. “Quello che non mi piace è la doppia morale – ha ... (Giornale La Voce)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' nuovo ma imparera' presto, stamane e' gia' entrato nel ruolo''. Con queste parole il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, al termine della Conferenza delle Regioni ha commentato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Qui il terreno è fertile per progettare insieme il futuro. L'ex ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini ha dichiarato: "Bene Maroni: la Lombardia è già il cantiere della nuova coalizione di centrodestra. (Prima Pagina News )

Sergio Chiamparino, 65 anni, ex sindaco di Torino e attuale governatore del Piemonte, è stato eletto, dopo le dimissioni di Vasco Errani, nuovo presidente della Conferenza delle Regioni. (il Democratico)

A presiedere l'organismo è stato scelto Sergio Chiamparino. Tags. (La Citta di Salerno)

stefano caldoro Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (Fi), è il nuovo vicepresidente della Conferenza delle Regioni. Lo ha deciso a Roma la Conferenza ... (Il Gazzettino Vesuviano)

(ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' vero che le Regioni vivono forse la stagione piu' difficile e il punto piu' basso in termini di credibilita', ma le riforme che sono in campo ci permetterano di dimostrare che non siamo gli scolaretti ultimi della classe''. (Agenzia di Stampa Asca)