Il Chelsea dimentica Mourinho battendo 3-0 il Crystal Palace

TodaySport.it SPORT

Il Chelsea dimentica Mourinho battendo 3-0 il Crystal Palace. Merito della saggezza e della tranquillità di Guus Hiddink ma anche una sorta di “vendetta” di alcuni giocatori nei confronti del tecnico portoghesi. Caso del destino a fare gol sono stati ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Con questo successo, il Chelsea sale al 14esimo posto in classifica a 23 punti. Lo 0-3 finale, però, non deve lasciar spazio a facili entusiasmi dalle parti dell'East London; il primo tempo ... (Stadio24.com)

Con questa vittoria il Chelsea aggancia a quota 23 punti il Norwich e si ... Sono due le partite in programma oggi per la Premier League. (Abruzzo Tv News)

Galvanizzato dalla netta vittoria nel derby contro il Crystal Palace, Guus Hiddink brinda al primo successo della sua gestione e disegna scenari luminosi per il suo Chelsea: “Già nelle altre due partite contro Watford e Manchester United avevamo ... (Sportevai.it)

A Selhurst Park il Chelsea di Guus Hiddink ha steso il Crystal Palace di Alan Pardew (3-0) nel derby londinese della Premier League e si è confermato così 14esimo in classifica con 23 punti. (Il Messaggero)

La classifica non è ancora rassicurante: 14° punto a quota 23 punti, ma i campioni d'Inghilterra in carica sembrano ormai sulla strada giusta. La stagione dei blues è stata infatti finora ... (Mondo TiVu)

Guus Hiddink conquista la prima vittoria da quando è ... Tottenham frenato dall'Everton. (Sport Mediaset)