Adrian Newey lascia la Red Bull dopo il caso Horner: chance Ferrari?

Adrian Newey lascia la Red Bull dopo il caso Horner: chance Ferrari?
Corriere della Sera SPORT

Di Daniele Sparisci Dopo le accuse che hanno coinvolto il team principal della RedBull Christian Horner, il progettista Adrian Newey è pronto a lasciare la squadra L’indiscrezione è clamorosa e parte dalla Germania. Adrian Newey è prossimo all’addio alla Red Bull, l’anticipazione arriva da Auto Motor und Sport dopo settimane di sussurri, smentite e silenzi sui dissidi fra il genio dell’aerodinamica e il team principal Christian Horner. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il progettista definito un «mago» da tutto il mondo della Formula 1 ha annunciato l'addio alla Red Bull e la Ferrari ha già bussato alla sua porta. (Panorama)

Entusiasmo alle stelle tra i supporters della Ferrari dopo le clamorose voci delle ultime ore: la situazione (SportItalia.it)

Era nell’aria da veramente molto tempo e il 1° maggio 2024, mentre si celebrava il trentennale della morte di Ayrton Senna, è arrivata l’ufficialità. (Automoto.it)

F1, Adrian Newey: “Sono stati 18 anni fantastici, ora una piccola pausa”. E sul futuro…

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Un indizio sul futuro? Prima del via della gara Sprint del GP di Miami dalla F1, Adrian Newey è stato a lungo inquadrato dalle telecamere mentre era intento a guardare, quasi ipnotizzato, la Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia ha letteralmente mandato in tilt il Circus e i media, dando il via al più classico dei toto-nomi. (OA Sport)