Newey sul futuro: "Ferrari? Ora mi prendo una piccola pausa, poi vedremo..."

Newey sul futuro: Ferrari? Ora mi prendo una piccola pausa, poi vedremo...
Sky Sport SPORT

Adrian Newey ha parlato a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025: "Non ho programmi, se non godermi la vita e farmi qualche viaggio con la famiglia. Ora mi prendo una piccola pausa e poi vedremo". Tutto il weekend di Miami è in diretta su Sky e in streaming su NOW Adrian Newey è a Miami in quello che potrebbe essere uno degli ultimi GP passati al box della Red Bull. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Un indizio sul futuro? Prima del via della gara Sprint del GP di Miami dalla F1, Adrian Newey è stato a lungo inquadrato dalle telecamere mentre era intento a guardare, quasi ipnotizzato, la Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia ha letteralmente mandato in tilt il Circus e i media, dando il via al più classico dei toto-nomi. (OA Sport)

Il progettista più vincente della Formula 1 moderna rimarrà a Milton Keynes fino al mese di marzo 2025 seguendo progetti esterni al reparto corse, concentrandosi sul lavoro di realizzazione della hypercar RB17 della Red Bull, che verrà presentata a luglio al festival di Goodwood. (Automoto.it)

Tifosi Ferrari in festa: sta succedendo - SportItalia.it

Non c'è big news di F1 che non abbia un richiamo al Cavallino. Prima la questione Lewis Hamilton, poi la partnership con HP e ora i rumors legati al futuro di Andrey Newey, dopo che la Red Bull Racing ha confermato che nel primo trimestre del 2025 lascerà definitivamente Milton Keynes. (MOW)

Adrian Newey guarda attentamente la Ferrari: sta studiando il suo futuro? La domanda sorge spontanea sulla griglia di Miami, dove oggi è andata in scena la Sprint. Newey, progettista della strepitosa Red Bull guidata da Max Verstappen, lascerà il team con le ali all'inizio del 2025. (il Fatto Nisseno)

Reduce da un 2023 molto al di sotto delle aspettative, la Ferrari sta conducendo un inizio di stagione complessivamente positivo: dopo cinque appuntamenti iridati, il team di Maranello si trova al secondo posto della graduatoria costruttori a quota 151 punti, a ‘sole’ 44 lunghezze di distanza dalla Red Bull capolista e con un vantaggio di oltre 50 punti sulla McLaren terza classificata. (SportItalia.it)