Faccia a faccia sul referendum: Landini inchioda Renzi, facendogli persino chiedere scusa per la parola “accozzaglia” indirizzata ai sostenitori del NO

altroquotidiano.it INTERNO

di LUCA DELLA MONICA – Ancora una volta Matteo Renzi è stato ospite della trasmissione “In mezz’ora” (che per l’occasione è durata un’ora) condotta da Lucia Annunziata; ma ieri ha avuto di fronte Maurizio Landini, segretario della Fiom, che non gli ha fatto passare liscia nemmeno una delle sue tirate... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le riforme non sono... Bene, ma prima di muoverti domanda dove ti portano. (altroquotidiano.it)

Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. Landini ha invece sostenuto che la riforma è ... (AlgheroCitta)

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)

Il Financial Times: «Col No rischio Italia fuori dall'euro» di Gabriella Cerami. ROMA. (La Nuova Sardegna)

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (ASN) ... Confronto acceso l'altra sera a In mezz'ora di Lucia Annunziata su Rai3 fra Matteo Renzi e il segretario Fiom. (DiariodelWeb.it)

Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. Nello studio di 'In 1/2h ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)