Strage in Afghanistan, talebani assaltano base militare almeno 150 morti

Fanpage ESTERI

Gravissimo il bilancio dell'attacco portato a termine dai talebani contro una base militare afghana nella provincia di Balkh, nel nord del Paese. Asia. 22 aprile 2017 10:19. di Susanna Picone. Balkh. Un attacco da parte dei talebani a una base militare ... (Fanpage)

Su altre fonti

Il portavoce talebano Zabihullah Mujahid ha detto che i "combattenti hanno inflitto varie ingenti ... (PrimaPaginaReggio24)

L'attacco è stato lanciato vicino ad una moschea nella base militare di Mazar-i-Sharif, la capitale della provincia di Balkh ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

KABUL - Sta assumendo i contorni di un vero e proprio massacro il risultato dell'attacco portato ieri da un commando di talebani ad una caserma afghana nella provincia settentrionale di Balkh, con le differenti fonti che menzionano fra "oltre 50" e 135 ... (Corriere del Ticino)

Il bilancio, riporta il ministro della ... Infatti, ad essere colpita è stata una caserma militare della città. (ItaliaPost.it)

E' un bilancio da brivido quello che giunge dall'Afghanistan, dove oltre 140 soldati ... (CataniaLiveNews)

AFGHANISTAN, KABUL – Si è aggravato ad almeno 150 morti il bilancio dell'attacco venerdi di un commando di talebani ad una importante caserma dell'esercito afghano nella provincia settentrionale di Balkh. (Blitz quotidiano)