Caos primarie, bocciato anche il secondo ricorso di Bassolino: “E’ una presa in giro”

NapoliTime INTERNO

Respinto il ricorso contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto “Non se ne possono uscire così, è una presa in giro”: così Antonio Bassolino su Facebook dopo il no al suo secondo ricorso sulle primarie pronunciato dalla Commissione di... (NapoliTime)

Su altre fonti

Io combatto per vincere" dice sottolineando che si aspettava una telefonata da Roma. Locali gremiti dai sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. (La Prima Pagina)

Questo il contenuto di una nota del comitato per Valeria Valente sindaco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

Anche il secondo ricorso è stato bocciato. Valeria Valente da oggi è ufficialmente la candida a sindaco a Napoli per il centro ... (Adnkronos)