Violato accordo riservatezza: la Juventus risarcirà Nike

CalcioWeb SPORT

La Juventus questa volta non ne esce vittoriosa. Nel contenzioso aperto da Nike, ex sponsor tecnico, la squadra bianconera sarà costretta a versare al colosso statunitense un cospicuo risarcimento in merito alla “violazione degli obblighi di buona fede ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL ... (Calcio News 24)

Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale federale nazionale il Catania calcio ed i tesserati Antonino Pulvirenti, Daniele Carri, all'epoca dei fatti rispettivamente presidente e direttore sportivo della società etnea, Piero Di Luzio (titolare di un contratto con... (Nuovo Sud)

Intensificati a giugno i controlli della Polizia amministrativa a Catania. (Nuovo Sud)

A condurre l’operazione il personale del Quarto Centro Controllo Area Pesca della Direzione Marittima di Napoli in collaborazione con il Nucleo Sommozzatori... (Vesuviolive.it)

Il pm aveva chiesto 4 mesi Il sottosegretario all'Agricoltura Giuseppe Castiglione, l'ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli sono stati condannati a pagare una multa di 2 mila euro per avere utilizzato la sede di una pubblica amministrazione, la sala... (Nuovo Sud)

Insomma i bianconeri hanno rivelato la loro verità: la Nike risponderà o si conosceranno le vere cifre del risarcimento? Secondo i giudici, però, sarebbe stata la Juve a venir meno ad "obblighi di buona fede e riservatezza", ragion per cui Agnelli ... (Molisedoc.com)