Rogers, Quintana, Aru, Pantani e lo Zoncolan

A spasso con Smith SPORT

“La salita più difficile d'Europa”. Così è stato più volte definito il monte Zoncolan, pendenze talvolta superiori al 26 per cento e 10.1 km di vene gonfie, sudore freddo, neve e sofferenza allo stato puro. Un traguardo dove persino Pantani, anche se non era già ... (A spasso con Smith)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici su twitter · Seguici su ... Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. (Tuttosport)

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

- (Adnkronos) "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Nairo Quintana si gode il trionfo nel Giro d'Italia 2014. (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. Tappa a Rogers. (Il Giornale di Vicenza)

Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Secondo posto per Pellizotti, poi Bongiorno. (La Gazzetta dello Sport)