Figc, Uva: «Il calcio è l'unico sport che dà soldi allo Stato»

Lettera43 SPORT

Il direttore generale della Federcalcio ha detto la sua sulla possibile decisione del Coni di tagliare i contributi al calcio per una somma tra 25 e 27 milioni di euro. Ai microfoni di Radio Anch'io, programma in onda su Radio1, Michele Uva ha ricordato i ... (Lettera43)

Su altri media

A 'Radio Anch'io lo Sport' Michele Uva, direttore generale della Figc, ha parlato della crisi del calcio italiano in Europa, sottolineando le tante differenze con le più importanti realà europee: “I risultati in Europa partono da lontano, dagli ultimi decenni, per ... (Mai Dire Calcio)

Il patron della Lazio e consigliere federale Claudio Lotito ha detto la sua a 'Il Processo del Lunedì' sui temi più scottanti del momento legati al mondo del calcio. (GOAL )

Credo ci sia stata un po' di sottovalutazione". Ma penso che abbia i presupposti per dimostrare che si possa fare in futuro qualcosa di più e di diverso. (Tuttosport)

Mercoledì il massimo organo sportivo italiano dovrebbe annunciare il ridimensionamento dei fondi destinati al calcio. E' una settimana cruciale sul fronte dei tagli del Coni alla Federcalcio. (Sport Mediaset)

27 ottobre ... Il direttore generale della Figc sull'ipotesi di una riduzione dei contributi: "Abbiamo già dato. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "La Serie A versa al sistema circa un miliardo, fra tasse, Iva, Irpef e qualsiasi altra contribuzione fiscale. (Tiscali)