Forlì, 15enne picchiata dalla famiglia perché "troppo occidentale"

La Repubblica INTERNO

La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)

Su altre testate

immagine Alcuni ragazzini stavano giocando davanti ad una chiesa in via Fiuminata, nel quartiere di San Basilio, a Roma,quando un'auto li ha travolti. (Vivere Italia)

La quindicenne, che è stata medicata per un trauma cranico e ferite a viso, spalle…Continua a leggere → La minorenne è stata anche chiusa in bagno perché aveva atteggiamenti “troppo occidentali”. (La Prima Pagina)

Redazione 21 novembre 2014. Un'auto è piombata su un marciapiede di una chiesa sul quale stavano giocando sei bimbi: in quattro ricoverati in ospedale. (Today)

Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → L’uomo di 67 anni continua a picchiare e maltrattare la madre di 89 anni. (La Prima Pagina)

Un gruppo di ragazzini, almeno sei, sono stati ... Un tamponamento causa il ferimento di sei bambini e di un adulto ieri a San Basilio. (Roma Daily News)

La scritta sulla facciata dell’edificio di piazza Caserta non ha riferimenti politici e non è legata al mondo dell’antagonismo. La polizia è al lavoro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)