Busnago: sente le “voci” e tenta di uccidere la figlia a martellate

MBnews INTERNO

Tragedia sfiorata la notte di capondanno a Busnago quando un papà ha preso a martellate la piccola figlia di 3 anni. La bimba si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Bergamo. Quando i carabinieri di Vimercate lo hanno ... (MBnews)

Ne parlano anche altri media

La piccola sarà operata. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

(AdnKronos) - Ha afferrato un martello, si è mosso nel buio e con forza ha colpito alla testa, con un martello, la figlia di neanche tre anni, ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo. (Sardegna Oggi)

Dramma nel Milanese. È successo a Busnago, in provincia di Milano. (il Giornale)

L’uomo, un 36enne, avrebbe detto di sentire delle voci che lo spingevano ad aggredire la bambina. Raptus della follia la notte di Capodanno. (Corriere della Sera)

E' successo la notte di San Silvestro a Busnago, in Brianza. La bambina è grave e si trova ricoverata nell'ospedale di Bergamo in prognosi ... (Milano Fanpage)

E’ successo nella notte di Capodanno: non erano ancora passate le dieci che Mustafà Nicolae, 36enne romeno, ha pensato bene di alzare il gomito e reiterare i maltrattamenti nei confronti della propria convivente A. (RagusaTG)