Roma, incidente sul Gra morto motociclista palermitano di 35 anni

La Prima Pagina INTERNO

Incidente tra le uscite di via Pontina e via del Mare, costato la vita a un centauro. A causa di un incidente avvenuto al km 57,100 è stato chiuso fino alle 13 un tratto del Grande Raccordo Anulare, in direzione Fiumicino. L’incidente ha coinvolto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo ha perso il controllo della moto, una L'articolo Incidente mortale a Terracina, muore centauro sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Roma - Domenica mattina infernale a causa di un terribile incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma. Lo scontro è avvenuto questa mattina al km 57,100. (L'osservatore laziale)

Un motociclista del 1980 è morto sul Graz all'altezza del chilometro 57 e 100, in carreggiata interna. La scena del sinistro viene descritta come particolarmente "atroce". (Solo News)

Come comunica Anas, a causa di un incidente avvenuto nella prima mattinata al km 57,100 è stato chiuso ... (Il Messaggero)

Un motociclista di 58 anni, Pietro Cioè, è morto in un incidente stradale a Terracina. (Latina24ore.it)

Un motociclista è morto sul Grande Raccordo Anulare di Roma per un incidente sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti. (Quotidiano del Litorale)