L'e-commerce cresce in Italia. Ma non fra le pmi

Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. È quanto rivela una ... (Italia Oggi)

Su altri media

Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. (Italia Oggi)

Durante il 2012 i web shoppers italiani sono stati circa 12 milioni, il 30% in più sul 2011. Il dato è emerso da una nuova ricerca di Google e Doxa Digital, presentata oggi al convegno DigitalxItalia di Between a Capri. (Key4biz)

Nel 2012 sono stati ben 12 milioni i web shopper, in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. I dati sono di una ricerca di Google e Doxa Digital, presentata nel corso del ... (Milano Finanza)

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3. (Digital-Sat)

Pubblicato: 04/10/2013 10:30. di: redazione social media. (BitCity)

È quanto emerge da un'analisi realizzata da Google in collaborazione con Doxa Digital, i cui dati ... (La Stampa)