Tra Tosi e Rosy Bindi ora è scontro totale

L'Arena INTERNO

Un putiferio politico. Sull'asse Verona-Roma. A colpi di smentite fra Bindi e Tosi. Ha spaccato la città e il Parlamento la richiesta della commissione di accesso agli atti del Comune di Verona per verificare eventuali presenze di infiltrazioni mafiose, suggerita ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia l’iter per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2014, tra le novità emerge una quota “disponibile” destinati agli investimenti pari a sei milioni di euro, che sarà destinata, come lo scorso anno,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I problemi che lo ostacolano nella sua corsa arrivano proprio dalla sua città. Strada in salita per Flavio Tosi, sindaco di Verona e candidato governatore del Veneto. (Cinque Quotidiano)

Non si è fatta attendere la durissima replica della Commissione Antimafia alle recenti dichiarazioni del sindaco di Verona, e candidato alla presidenza della Regione Veneto, Flavio Tosi, il quale, a sua volta, aveva reagito in modo durissimo alla richiesta di approfondimenti su possibili infiltrazione... (aciclico magazine)

La... (IlCorrieredellaCitta.com)

Flavo Tosi, primo cittadino Veronese, non l'ha presa tanto bene e si è scagliato contro l'onorevole Bindi: “Una cialtronata di questo genere ... VERONA. (Voce Nuova Tv)

«Le interpretazioni capziose e le pesanti offese rivolte dal sindaco di Verona al lavoro della Commissione parlamentare antimafia sono totalmente infondate e gravemente lesive della dignità del Parlamento». (Vvox)