La festa scudetto dell’Inter una maratona: il Comune si organizza!

La festa scudetto dell’Inter una maratona: il Comune si organizza!
Inter-News SPORT

La festa scudetto dell’Inter sarà in pratica una maratona e in occasione dei grandi festeggiamenti anche il Comune di Milano ha riorganizzato la mobilità. FESTEGGIAMENTI − L’Inter si prepara alla festa scudetto, che avverrà subito dopo la partita contro il Torino domenica 28 aprile. Festeggiamenti lunghissimi che, obbliga lo stesso Comune di Milano a riorganizzare la mobilità. Come annuncia Palazzo Marino, la festa inizierà al termine della partita contro i granata, quindi presumibilmente intorno alle 14.30 fino alle 20 circa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter - Torino che si terrà domenica 28 aprile alle 12.30 a San Siro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Prefettura di Milano ha disposto alcuni divieti per il 28 aprile, quando da San Siro partiranno i pullman scoperti dell'Inter fino in piazza Duomo. (Fanpage.it)

▪ Classifica: Inter 86, Torino 46 ▪ Inter-Torino - Domenica, ore 12.30, stadio San Siro (TUTTO mercato WEB)

Rivivi la diretta! FESTA CONTINUA: l'AUTOGOL di PIOLI. Le ULTIME verso INTER-TORINO e di MERCATO. Ospite Borrelli

L'Inter è pronta per tornare in campo con una stella in più. Dopo aver conquistato lo scudetto vincendo il derby contro il Milan, l'Inter si prepara per tornare in campo. I nerazzurri accoglieranno il Torino sul prato di San Siro in occasione della trentaquattresima giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l’ennesimo 0-0 in casa, torna in campo il Toro. Domenica, alle ore 12:30, c’è Inter-Torino allo Stadio San Siro di Milano. Nerazzurri che hanno appena vinto lo scudetto. Toro che ha bisogno di punti per uscire dalla zona grigia. (Toro.it)

In casa Inter è tutto pronto per la festa scudetto per le strade di Milano dopo la sfida contro il Torino. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)