Arrestato il presunto complice di Ali Sonboly. il killer di Monaco

il Giornale ESTERI

Ali Sonboly, il 18enne tedesco-iraniano che venerdì sera ha ucciso 9 persone sparando all'impazzata in un McDonald's di Monaco potrebbe non aver agito da solo. È stato arrestato, infatti, un 16enne afghano accusato di aver aiutato Sonboly a compiere la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Monaco - E' un 18enne tedesco di origine iraniana e ha agito da solo l'autore della strage di Monaco di Baviera, che ha fatto nove morti e 16 feriti prima di suicidarsi sparandosi alla testa. (Stadio24.com)

Cento dollari per una replica di una .357 Magnum, «perfetta pe... Bastano 53 euro per comprare online su alcuni siti europei legali una pistola a salve, ad esempio una replica di una Glock 17 calibro 9 come quella usata da Ali Solonboy a Monaco di Baviera. (La Stampa)

Il sedicenne è sospettato di essere stato a conoscenza del ... Lo riferisce Sky News. (Consumatrici)

E' sospettato di essere stato a conoscenza del piano d'attacco al centro commerciale e di non avere informato le autorita'. Emerge intanto che Ali Sonboly preparava minuziosamente la sua strage 'da un anno'. (Nuovo Sud)

di Giusi Fasano, inviata a Monaco. Un adolescente conosciuto durante i suoi ricoveri lo avrebbe aiutato a creare il falso profilo Facebook. (Corriere della Sera)

La conferenza di bilancio è un appuntamento di fine agosto con la stampa tedesca, ma viene anticipata a causa della strage di Monaco e dal perdurare di attentati terroristici in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)