Monaco, quattro minorenni fra le vittime del killer di 18 anni: chi erano

Il Mattino ESTERI

Quella di Monaco è stata una strage di giovanissimi perpetrata da un killer coetaneo. Delle nove vittime, otto avevano un'età compresa tra i 13 e i 21 anni (due ragazzine e sei giovani). Solo la nona vittima, una donna, aveva 45 anni. Il killer Ali ... (Il Mattino)

Su altre fonti

La conferenza di bilancio è un appuntamento di fine agosto con la stampa tedesca, ma viene anticipata a causa della strage di Monaco e dal perdurare di attentati terroristici in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Monaco - E' un 18enne tedesco di origine iraniana e ha agito da solo l'autore della strage di Monaco di Baviera, che ha fatto nove morti e 16 feriti prima di suicidarsi sparandosi alla testa. (Stadio24.com)

Emerge intanto che Ali Sonboly preparava minuziosamente la sua strage 'da un anno'. E' sospettato di essere stato a conoscenza del piano d'attacco al centro commerciale e di non avere informato le autorita'. (Nuovo Sud)

gli argomenti. Un adolescente conosciuto durante i suoi ricoveri lo avrebbe aiutato a creare il falso profilo Facebook. (Corriere della Sera)

Il sedicenne è sospettato di essere stato a conoscenza del ... Lo riferisce Sky News. (Consumatrici)

Cento dollari per una replica di una .357 Magnum, «perfetta pe... L’arma può essere ricondizionata, cioè modificata meccanicamente per essere in grado di sparare. (La Stampa)