Paolucci annuncia la fine del commissariamento della sanità, inizio di un nuovo percorso

AbruzzoLive INTERNO

L'Aquila. “Una giornata storica per l'Abruzzo perché segna la fine del commissariamento della sanità e l'inizio di un percorso che porterà la Regione, a breve, a riappropriarsi a pieno titolo della programmazione della gestione dei servizi sanitari sul ... (AbruzzoLive)

Su altri media

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato i documenti che descrivono, per la prima volta, come funziona il Sistema pubblico dell'identità digitale. (La Repubblica)

“L'Assessore Paolucci, autoproclamatosi salvatore della sanità abruzzese, finge di dimenticare che i meriti di questo storico traguardo, ovvero l'uscita dal commissariamento, vanno ascritti esclusivamente al lavoro della Giunta Chiodi che in 5 anni ha ... (Certa stampa)

Siglate dall’Agid le istruzioni per l’uso del `Pin unico´: permetterà l’accesso con un’unica chiave ai servizi online della Pubblica amministrazione, dal fisco alla sanità (Corriere della Sera)

Abruzzo, le ultime notizie dal Consiglio Regionale | L'Aquila – 24 luglio 2015. (AbruzzoNews24)

A margine della conferenza stampa di presentazione del Siren Festival di Vasto, l'assessore alla Programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, ha annunciato che, "domani, a Roma, in occasione della riunione del tavolo di ... (Adnkronos)

PESCARA – “L'assessore Paolucci autoproclamatosi salvatore della Sanità abruzzese finge di dimenticare che i meriti di questo “storico” traguardo, ovvero l'uscita dal commissariamento, vanno ascritti esclusivamente al lavoro della Giunta Chiodi che in ... (PagineAbruzzo)