Terrorismo, Gentiloni: Italia non vende armi a Siria e Libia

LaPresse INTERNO

Roma, 26 nov. (LaPresse) - "Abbiamo un'industria della difesa. L'Italia rispetta le leggi del nostro Paese, le regole Ue e internazionali. Per quanto riguarda l'Arabia Saudita non è affatto il primo paese destinatario delle armi da noi prodotte: è il ... (LaPresse)

Su altri giornali

(askanews) - "In Italia come in Iraq, come in Afghanistan, ma anche in Libia si assumerà le sue responsabilità." Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo ai giornalisti a Firenze. (askanews)

Roma, 26 nov. (askanews)

Firenze, (askanews) - "Confermiamo la nostra vicinanza alla Francia e la piena condivisione che abbiamo registrato ieri all'Eliseo tra Italia e Francia nella coalizione anti-Daesh". (askanews)

Nella lotta al terrorismo, l'Occidente dichiara guerra al primo, ma stringe le mani all'altra. Stato islamico nero, Stato islamico bianco. (Stadio24.com)

Il ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni al suo arrivo in Palazzo Vecchio a Firenze dove e' in corso l'incontro del gruppo speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell'Assemblea parlamentare della Nato assicura che l'Italia, “in Iraq, come in ... (Italia chiama Italia)

«Noi siamo fra chi ... (DiariodelWeb.it)