Linda, la 16enne tedesca scappata da casa per unirsi all'Isis è stata ritrovata a Mosul

Fanpage ESTERI

Linda Wenzel, sedicenne tedesca, era scomparsa un anno fa da una cittadina vicino a Dresda per unirsi ai miliziani dell'Isis ed è stata trovata e fermata... (Fanpage)

Su altri giornali

Tra loro cinque donne tedesche, due canadesi, tre turche, tre russe e una francese con quattro figli. Una di loro è la sedicenne tedesca Linda Wenzel, ha detto al deputato iracheno Vian Dakchil di essere… (Sputnik Italia)

Nelle prigioni di Mosul, sono stati scoperti dei militanti che fanno parte delle truppe del Califfato, costretti a vivere al buio e senza aria. (Fidelity News)

Esteri, 24/07/2017 09:38:56 – Iraq, la 16enne tedesca dell'Isis: ora voglio solo tornare a casa – Intervista in esclusiva in carcere sotto stretta sorveglianza (Tendenze online)

Dopo tre anni “ci sentiamo davvero nel posto giusto”. Labib Rammo, assieme alla moglie e i figli, ha lasciato l’esilio di Ankawa per rientrare nella propria casa e nella propria terra. (AsiaNews)

La battaglia nella città irachena ha lasciato un pesante strascico dopo i lunghi mesi di combattimenti casa per casa. (Città Nuova)

Si tratta di jihadisti che hanno abbandonato Siria e Iraq dopo le sconfitte. Anche una 16enne tedesca tra i8 26 combattenti stranieri arrestati a Mosul (Avvenire.it)