MotoGP, Rossi: "Dopo Jerez punto al bis"

Sport Mediaset SPORT

Il Dottore in vista della gara a Le Mans: "Pista ideale per la Yamaha ma c'è l'incognita gomme. Futuro compagno? Vinales o Pedrosa". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 5 maggio 2016. MotoGP, Rossi: "Dopo Jerez ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, però, il pluricampione del ... Dani Pedrosa o Maverick Viñales al suo fianco, in Yamaha, nel 2017: Valentino Rossi, stimolato dalla stampa presente a Le Mans, dice la sua e cerca di uscirne con mestiere. (Sportal)

LO SPECIALE MOTOGP - Guida TV, così il GP di ... Lo spagnolo della Honda teme il circuito: "Una pista complicata". (Sky Sport)

Dopo la bella vittoria di Jerez de la Frontiera, il pesarese punta a confermarsi in Francia, sul circuito di Le Mans, dove la sua Yamaha è storicamente sempre andata forte. Nelle interviste del giovedì, il pilota ... (Sportface.it)

Gli ultimi rumors di ... Poi ha sottolineato che a lui andrebbero bene entrambi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tre successi in sedici partecipazioni, a cui vanno aggiunti ... 5 maggio 2016 – Il primo podio in Ducati, tre vittorie, ma anche tante amarezze per Valentino Rossi sul circuito di Le Mans. (FormulaPassion.it)

"A Le Mans bisogna andare sempre veloci, è una pista difficile e dobbiamo aspettare di capire anche le condizioni meteo. Così Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nel corso della conferenza ... (Rai Sport)