Borsa: per De Nora esordio sotto prezzo Ipo, -1,7% a 13,27 euro (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si tratta della prima matricola del nuovo segmento Tech Leaders di Euronext.

Fon. (RADIOCOR) 30-06-22 09:09:27 (0193)NEWS 3 NNNN

Borsa: per De Nora esordio sotto prezzo Ipo, -1,7% a 13,27 euro (RCO). Primo prezzo a 13,40 euro (Il Sole 24 ore Radiocor Plus) - Milano, 30 giu - Il gruppo dell'elettrochimica De Nora esordisce a Piazza Affari segnando un primo prezzo delle azioni a 13,40 euro, in calo rispetto al prezzo di collocamento di 13,5 euro, per poi scivolare dell'1,7% a 13,27 euro. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver aperto a quota 13,40 euro per azione, il titolo ha perso terreno e scambia poco sopra quota 13 euro per azione a metà seduta, in ribasso di circa il 3,2% rispetto al prezzo di collocamento di 13,50 euro. (ilmessaggero.it)

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti (The Insider)

"E' stata un'operazione magica", racconta oggi Federico De Nora Per la famiglia De Nora quello portato a termine nonostante la turbolenza dei mercato causata dalla crisi ucraina è il terzo tentativo di approdare sul listino. (Yahoo Eurosport IT)

ThyssenKrupp. (Teleborsa). (Teleborsa) - "Era il momento giusto per noi, abbiamo una grande equity story, quindi per noi è l'inizio di un nuovo viaggio e. Abbiamo un piano industriale da eseguire e vogliamo arrivare al nostro traguardo". (Borsa Italiana)

Dall'operazione - riservata esclusivamente a investitori qualificati italiani ed esteri, escluso quindi il grande pubblico dei risparmiatori - si attende un ricavato complessivo di circa 474 milioni di euro, di cui 200 spettanti a De Nora e il resto agli azionisti venditori. (ilGiornale.it)

Il titolo ha aperto a quota 13,40 euro per azione ed è salito fino a 13,428 euro per azione. In fase di collocamento, De Nora ha raccolto 474 milioni di euro (545 milioni in caso di esercizio integrale dell'opzione di over-allotment) e ha debuttato con una valutazione pari a 2,7 miliardi di euro. (ilmessaggero.it)