E-Scooter trasporta Seat nel mondo delle due ruote elettriche

Motociclismo.it ECONOMIA

Stilisticamente catturano l’attenzione le firme luminose a LED che si sviluppano orizzontalmente; retroilluminati sono anche i loghi Seat posti anteriormente e posteriormente.

Lo scooter elettrico Seat arriverà nella primavera 2020 e non è ancora noto il prezzo al pubblico così come il nome definitivo del modello.

La frenata combinata, con freni a disco sia all’anteriore sia al posteriore, è associata a un sistema di recupero dell’energia. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SEAT Urban Mobility integrerà anche Respiro, la piattaforma di car sharing che attualmente opera a Madrid e da poco nella città di L’Hospitalet de Llobregat. Casasnovas al timone di SEAT Urban Mobiliy. (Vaielettrico.it)

e-Scooter Seat: com’è fatto. Un due ruote elettrico di impatto futurista ma invero semplice, assemblato in Spagna, dalle parti di Barcellona, grazie alla cooperazione con il partner Silence. e-Scooter Seat: per chi è fatto. (Automoto.it)

La frenata combinata, con freni a disco sia all’anteriore sia al posteriore, è associata a un sistema di recupero dell’energia. Stilisticamente catturano l’attenzione le firme luminose a LED che si sviluppano orizzontalmente; retroilluminati sono anche i loghi Seat posti anteriormente e posteriormente. (Automobilismo.it)

Il concept dell'e-scooter Seat è dotato di un motore equivalente a un 125 cc, che fornisce una coppia istantanea di 240 Nm. La moto raggiunge una velocità massima di 100 km/h e può accelerare da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi. (Ecoblog.it)

In occasione dello Smart City Expo World Congress la Casa di Martorell ha svelato le sue nuove sorprese dedicate alla mobilità ecosostenibile. Oltre ad aver svelato il nuovo scooter sostenibile, la Casa di Martorell ha annunciato altre due novità altrettanto di forte impatto, ovvero la creazione di una nuova unità operativa strategica battezzata “SEAT Urban Mobility”, e i nuovo concept di monopattino elettrico chiamato e-Kickscooter. (Motori.it)

"Quando parliamo di micromobilità - ha sottolineato il predente di Seat -, parliamo del 60%-70% degli spostamenti: quelli sotto i 5 km. Autobus elettrici, mezzi leggeri in condivisione, sensori per le infrastrutture e perfino una dimostrazione della guida autonoma dei mezzi dell'Esa. (Giornale di Sicilia)