Germania, accellera la crescita del terziario a settembre 2014

SoldiOnline.it ECONOMIA

germania2 Nel mese di settembre l'indice PMI dei servizi in Germania è salito a 55,7 punti, rispetto ai 54,9 punti del mese precedente. Il risultato è stato anche migliore dell'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (55,4 punti). Il dato segnala che il ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

Manifattura-Europa-Italia Nel panorama sconfortante di notizie cattive o pessime sull'andamento dell'economia, oggi c'è da registrare un dato positivo che riguarda il settore manifatturiero dell'Italia. (Avanti!)

- L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)

L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... Il relativo indice Pmi composito, calcolato da Markit Economics, è sceso a settembre a 49,5 da 49,9 punti di agosto. (Giornale di Sicilia)