Maggio, arrivano gli 80 euro in più in busta paga

Parmaonline ECONOMIA

Il presidente del Consiglio annuncia su Twitter il termine dei lavori. Per i dipendenti con reddito tra 8 e 26mila euro lordi c'è il bonus. Matteo Renzi. ROMA - Ottanta euro al mese nella prima busta paga disponibile del mese di maggio. Matteo Renzi sgombra il ... (Parmaonline)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 18 apr. Matteo Renzi si presenta in sala stampa a palazzo Chigi, con un po' di ritardo rispetto all'annunciata #oraics, e snocciola le decisioni prese dal Consiglio dei ministri: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Matteo Renzi annunciando il decreto approvato in consiglio dei ministri. (Tiscali)

SANITÀ e difesa. Il decreto Irpef, sul fronte delle coperture, porterà come corollario la definizione delle misure della ... (Quotidiano.net)

Fari puntati sul taglio Irpef, sugli arcinoti 80 euro in busta paga. Si tratterà di un ... (LiberoQuotidiano.it)

Partiamo da uno stipendio ... Quanto prenderai in più sulla busta paga mensile a seconda del tuo stipendio, se verrà approvato il decreto Irpef così come da bozza ieri diffusa dal governo Renzi. (Blitz quotidiano)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha da poco annunciato che sono state trovate le risorse necessarie per poter far partire, da maggio, il bonus Irpef di 80 euro mensili. (Formiche.net)