Milano: uccide la madre a calci e pugni, arrestato

Rai News INTERNO

Ha ucciso la madre 64enne a mani nude, massacrandola di calci e pugni. Un 34enne algerino è stato arrestato dai Carabinieri a Milano nella notte tra domenica e lunedì con l'accusa di omicidio aggravato dal legame familiare. L'omicidio si è consumato in ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Sparatoria, Carabinieri È successo poco dopo l'1,30 del mattino di lunedì 24 ottobre 2016, in via Savoia a Milano, uqartiere Stadera: un uomo ha ucciso la madre 64enne ed è stato arrestato dai Carabinieri. (Cronaca Milano)

L'algerino avrebbe ucciso la donna anziana a suon di botte. MILANO, 24 OTTOBRE - Un uomo algerino di 34 anni è stato arrestato a Milano dopo aver ucciso la madre di 64 anni in Via Savoia, indirizzo della loro abitazione. (InfoOggi)

Milano – E' stato arrestato un uomo di 34 anni accusato di aver ucciso la madre 64enne all'interno del loro appartamento. (Liguria Oggi)

Ha ucciso la madre 64enne massacrandola di botte. I carabinieri ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'omicidio si è consumato in un appartamento di via Savoia, dove un pregiudicato algerino di 34 anni ha aggredito la madre di 64 anni intorno all'1,40. Un ... (Corriere Quotidiano)

Un 24enne parmigiano è stato condannato ad un anno e quattro mesi per stalking e lesioni (ParmaToday)