Fallito assalto in banca a Marsala, arrestati due palermitani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La destrezza di un cassiere che ha bloccato le porte ha fatto desistere i banditiPer tentativo di rapina in banca, i carabinieri di Marsala hanno arrestato due pregiudicati palermitani: Paolo Carella, di 51 anni, e Gaetano Immesi, di 39. Secondo gli inquirenti, sarebbero gli autori del mancato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L’africano ha picchiato la moglie usando anche un martello con il quale voleva colpire la donna sulle mani. Con questa accusa a Matellica, nel Ravennate, i Carabinieri hanno arrestato l’operaio nigeriano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra gli italiani direi Alex Del Piero, per quello che ha fatto, ma anche Gigi Buffon per la... (JuveNews24)

Le fiamme erano già alte all’interno del capannone di cui è proprietario Francesco Curcio, 26 anni. Ad Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, in fiamme una fabbrica per la produzione di infissi in alluminio in via Crotone, alla periferia nord dell’abitato. (La Prima Pagina)

Sequestrati un fucile, una pistola mitragliatrice, due pistole ed un ingente numero di munizioni.... (Nuovo Sud)

La Polizia indaga per capire perché sia stato ridotto in fin di vita, se sia stato punito per qualcosa o se sia stato un tentativo di rapina. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato armi e munizioni in gran quantità e arrestando il trentenne messinese, sorvegliato speciale, Riccardo Rizzo. (La Prima Pagina)