Regione Lazio: Il centro trasfusionale di Formia non chiuderà

Latina24ore.it SALUTE

La Regione Lazio smentisce la chiusura del centro trasfusionale di Formia: “In merito agli articoli di stampa pubblicati in data odierna sul Servizio Immunotrasfusionale del P.O. di Formia – si legge in una nota – si precisa che il centro, come già comunicato in precedenza, non chiuderà. Nei piani operativi... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vaccino anti-pertosse può essere allora meno efficace, ma rimane sempre consigliato. Il batterio della pertosse, Bordetella pertussis, è “intelligente”: sta ... (BimbiSaniBelli)

“Il centro trasfusionale di Formia non subirà alcun cambiamento e manterrà le funzioni attuali. (Latina24ore.it)

L’associazione CODICI Lecce invita tutti coloro (familiari o diretti interessati) che ritengono di aver subito un danno a causa delle vaccinazioni pediatriche obbligatorie e/o facoltative, a prendere contatti con l’associazione (E-mail: segreteria. (Prima Pagina News )

Pertosse, allarme per batterio resistente alla vaccinazione 16/04/2014 – La pertosse torna a far paura. (Centro Meteo Italiano)

Riesplode la pertosse: nuova forma violenta e resistente ai farmaci 16/04/2014 – La pertosse torna a tormentare i sonni di milioni di persone. (Centro Meteo Italiano)

Il batterio della pertosse, detta anche tosse canina, sta mutando mettendo a rischio centinaia di migliaia di bambini.Uno studio svolto dal Centro per la Ricerca sulle Immunizzazioni di Sydney, rivela che circa l'80% dei casi di pertosse analizzati era causato ... (Impronta Unika)