Tosi: "Pronto a dimettermi ea candidarmi"

Corriere della Sera INTERNO

(agr) "Se il Consiglio federale non torna indietro forse mi dimetto". Flavio Tosi parla a Radio 24, rimarcando la frattura con il segretario Matteo Salvini, dopo il commissariamento della Liga Veneta imposto dal Consiglio Federale, e le polemiche sulla ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno dei due aveva voglia di ... E puntualmente la foto di Luca Zaia e Flavio Tosi che si stringono la mano sotto il palco di... (Corriere Alpi)

05 marzo 2015. Tags. (Mattino Padova)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". "Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere .. (Rai News)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. (AGI) - Milano, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Flavio Tosi al programma di ... Roma, 5 mar. (Tendenze online)

Luca Zaia candidato della Lega in Veneto. Roma, 2 mar – Fra la piazza di Roma e il consiglio federale della Lega Nord, per Matteo Salvini era incredibilmente il secondo passaggio quello più arduo da superare. (Il Primato Nazionale)