Inzaghi: "Volevamo il bottino pieno, spiace ma complimenti al Cagliari. Sul secondo gol c'è poco da dire..."

Fcinternews.it SPORT

Una frenata inattesa, proprio quando a San Siro già pregustavano la grande festa. Il Cagliari però non ha mai mollato ed esce dal Meazza con un pari preziosissimo che lascia inalterate le distanze tra l’Inter e il Milan. Questo il primo commento rilasciato ai microfoni di DAZN da Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro: C’era grande delusione in panchina per il gol del 2-2, cosa ha detto ai ragazzi? “Non ho parlato. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)

Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. (ilGiornale.it)

Per come ti conosco e per quanta concentrazione metti dopo il vantaggio, reputi di aver concesso qualcosa che mai l'Inter concede? (fcinter1908)

RECORD – Hakan Calhanoglu non ha ancora sbagliato un calcio di rigore con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari ha toccato 15 in totale, rompendo un record anche suo personale. 11 in campionato, solo un’altra volta aveva fatto così bene da giovane con l’Amburgo. (Inter-News)

L’Inter è stata danneggiata col Cagliari e a scriverlo è addirittura Tuttosport. Il quotidiano torinese, nel suo voto ad arbitro Fourneau e Var, evidenzia il braccio di Lapadula sul gol di Viola. (Inter-News)