Roma, l’auto si blocca in strada pestato a sangue Vincenzo Labate cognato di Raf

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è il romano di 41 anni, incensurato, cognato di Raffaele Riefoli, in arte Raf. Vincenzo Labate si è ritrovato fermo nel traffico caotico di via Casilina, minacciato da due sconosciuti che gli urlavano contro. “La macchina non riparte, non so…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Rosalba Simonetti, divorziata da 8 anni, viveva sola nell’appartamento, alle porte del quale i Carabinieri non hanno trovato segni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. A dirlo è Vittorio Teresi, procuratore aggiunto di Palermo, durante la conferenza ... (SiciliaInformazioni.com)

Abbiamo effettuato controlli minuziosi nelle abitazioni e vicino alla casa dei Galatolo e abbiamo scoperto una spelonca naturale con ... (SiciliaInformazioni.com)

0 commenti. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

I verbali di Vito Galatolo svelano i piani di morte della mafia palermitana. Nel mirino parenti, pentiti e "traditori". (Live Sicilia)

Era stato arrestato lo scorso 23 giugno nell'operazione "Apocalisse" e scarcerato il mese dopo. Operazione antimafia della guardia di finanza a Palermo. (Extra Quotidiano)