Calcio, Malagò: «Tagli? Figc ha sottovalutato argomento»

Tuttosport SPORT

TORINO - "Il calcio fa bene ad essere preoccupato e i numeri sono assolutamente chiari in questo senso. Ma penso che abbia i presupposti per dimostrare che si possa fare in futuro qualcosa di più e di diverso. Credo ci sia stata un po' di sottovalutazione". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il patron della Lazio e consigliere federale Claudio Lotito ha detto la sua a 'Il Processo del Lunedì' sui temi più scottanti del momento legati al mondo del calcio. (GOAL )

A 'Radio Anch'io lo Sport' Michele Uva, direttore generale della Figc, ha parlato della crisi del calcio italiano in Europa, sottolineando le tante differenze con le più importanti realà europee: “I risultati in Europa partono da lontano, dagli ultimi decenni, per ... (Mai Dire Calcio)

Mercoledì il massimo organo sportivo italiano dovrebbe annunciare il ridimensionamento dei fondi destinati al calcio. Sull'argomento è intervenuto il d.g. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Radio Anch'io, programma in onda su Radio1, Michele Uva ha ricordato i ... (Lettera43)

Il calcio italiano, dal '48 al 2003, ha finanziato con 18 miliardi di euro lo sport italiano, quindi le 422 medaglie olimpiche sono ... (Tiscali)

Verrebbero indeboliti anche i settori giovanili". . (La Gazzetta dello Sport)