Lega Pro, Macalli si dimette: il calcio non è una mia priorità

Cronache Laiche SPORT

Il dirigente non conferma né smentisce le indiscrezioni sulle dimissioni dalla guida della Lega Pro, ma le sue parole sembrano proprio un addio. Desk2. venerdì 3 luglio 2015 19:42. www.calciomercato.com. Commenta. Mario Macalli non è più presidente ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

- "Le dimissioni? Se c'è la convinzione che qualcosa non quadra è meglio farsi da parte. Roma, 3 lug. (Rai Sport)

Non bastasse tutto questo, un autentico terremoto colpisce la Lega Pro. di Fabio Camillacci/ Calcioscommesse, partite comprate dal Catania e vendute da altre società, tanti club a rischio iscrizione ai prossimi campionati causa bilanci in rosso. (altroquotidiano.it)

Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. (LazioPress.it)

L'epilogo, da tutti atteso e giudicato inevitabile dopo la seconda bocciatura del bilancio, è arrivato. (Gazzetta Lucchese)

03-07-2015 di Redazione. Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... (Lo Strillone)

Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". Lo dice il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che ... (Tuttosport)