Marsiglia, Clauss: "Dobbiamo stare attenti all'Atalanta. Il mio ricordo di Kolasinac..."

Marsiglia, Clauss: Dobbiamo stare attenti all'Atalanta. Il mio ricordo di Kolasinac...
Calcio Atalanta SPORT

Dal nostro inviato a Marsiglia “Tra di noi abbiamo parlato molto, è tutta una questione psicologica, sono gare complesse e ci attende un impegno difficile. Ma contro il Benfica abbiamo vinto, dobbiamo stare attenti contro l’Atalanta”. “Aubameyang si sta rivelando decisivo? Mi aveva impressionato già prima di conoscerlo qui, da tempo. Come tutti voi vedo le sue prestazioni, le statistiche sono impressionanti ormai da tanti anni. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

17.28 - È iniziata la conferenza: "I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte sempre da zero a zero. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicinano le semifinali d'andata di Europa League che vedranno protagoniste non solo la Roma con il Bayer Leverkusen, ma anche Marsiglia e Atalanta. Il tecnico dei francesi, Jean-Louis Gasset, in conferenza stampa si è sbilanciato sul valore della squadra di Gasperini: "L'Atalanta tra le quattro semifinaliste è la più forte, dobbiamo dare tutto. (ForzaRoma.info)

•Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia) •Partita: Marsiglia-Atalanta (la Repubblica)

Marsiglia Atalanta, Gasperini: 'Che passione al Velodrome. Dopo Roma vogliamo Dublino'. Video

Nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato Gian Piero Gasperini, presentando così la grande sfida di giovedì 2 maggio al Vélodrome: «Essere favoriti o meno conta poco, conta il campo. Magari ci viene data un po’ di credibilità in più perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma domani si riparte da capo. (L'Eco di Bergamo)

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa:"Questa stagione è davvero straordinaria per noi, abbiamo giocato tante partite decisive come quella di domani. Entrambe le squadre hanno meritato di giocare questa semifinale di Europa League, è giusto che ci sia grande considerazione e attenzione per entrambe. (ilBianconero)

Gasperini: "È un motivo di grande orgoglio, sono veramente felice. È stato così ad Anfield, domani saranno in un altro stadio fantastico. Per una società non con grandi numeri, ma con grande passione alle spalle, è un grande traguardo" (Sky Sport)