Milano, 16enne aggredito nei bagni della stazione: ferito con coltello

PUPIA INTERNO

Milano – Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito, venerdì mattina, nei bagni della stazione ferroviaria di Milano da un uomo di colore. Lo studente, residente appena fuori la capitale lombarda, era stato accompagnato dal padre alla stazione per poter ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Zazoom di ... Il giovane ha subito un ... (Zazoom Blog)

MILANO. E' accaduto in Stazione Centrale, dove il giovane ha subito un tentativo di rapina ed è stato anche picchiato. (Voce Nuova Tv)

Alla vista del sangue i ragazzi si sono allontanati. Il ferito è stato medicato all’ospedale di Rapallo, da dove è stato trasferito all’ospedale... Il quindicenne unico italiano presente ha estratto un coltello a serramanico ferendo l’albanese. (La Prima Pagina)

Le indagini sono in…Continua a leggere → Si teme si sia trattato di un attacco terroristico. (La Prima Pagina)

L'episodio è avvenuto alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo, un luogo da sempre al centro delle cronache ma che nell'ultimo periodo, secondo i dati della Polfer, ha visto ridursi i crimini commessi anche grazie all'installazione dei varchi d ... (Rosa Rossa)

Mario Valenza - Ven, 05/02/2016 - 10:36. Un ragazzo di 16 anni è stato ferito, stamani, a Milano, mentre si recava a scuola. (il Giornale)