Libia, Usa contro nomina ex premier palestinese a nuovo inviato Onu

Il Ponente ESTERI

Veto degli Stati Uniti alla nomina dell'ex premier palestinese, Salam Fayyad, come inviato delle Nazioni Unite in Libia. La nuova ambasciatrice Usa all'Onu, Nikki Haley, ha fatto sapere che gli Stati Uniti sono "delusi" per la scelta del segretario ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il canto delle giostre si fonde con le grida dei bambini ... (Il Secolo d'Italia)

Gli Stati Uniti hanno bloccato la nomina dell'ex premier palestinese Salam Fayyad a capo della missione Onu in Libia, Unsmil, affermando che per Washington lo stop è una decisione a sostegno di Israele. (PostGenovaOnline)

Tripoli, meteo per Giovedì 9 Febbraio 2017. Meteo Tripoli Previsioni Meteo Tripoli Tripoli (Libia), Giovedì 9 Febbraio: giornata caratterizzata da generali ... (iL Meteo)

L'ambasciatore Usa all'Onu, Nikki Haley, ha detto che l'amministrazione Trump è "delusa" dalla decisione del segretario generale ... (InfoCatania)

"Per troppo tempo l'Onu è stato parziale in favore dei palestinesi" e gli Usa non approvano il "segnale" che si manderebbe con la ... (TG La7)

Tripoli, meteo per Sabato 11 Febbraio 2017. Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, temperatura minima di 9°C e massima di 19°C. (iL Meteo)