Usa bloccano nomina palestinese Fayyad come inviato Onu in Libia

Adnkronos ESTERI

Gli Stati Uniti hanno bloccato la nomina dell'ex primo ministro palestinese Salam Fayyad come nuovo inviato dell'Onu in Libia al posto del tedesco Martin Kobler. Washington "non sostiene il segnale che questa nomina darebbe alle Nazioni Unite" dove la ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ambasciatore Usa all'Onu, Nikki Haley, ha detto che l'amministrazione Trump è "delusa" dalla decisione del segretario generale ... (InfoCatania)

Gli Stati Uniti hanno bloccato la nomina dell'ex premier palestinese Salam Fayyad a capo della missione Onu in Libia, Unsmil, affermando che per Washington lo stop è una decisione a sostegno di Israele. (PostGenovaOnline)

Quando la giornata volge al tramonto Tripoli si avvolge in un manto color ocra diventando un tutt'uno con le mura della città vecchia che si ergono a protezione della piazza dei Martiri. (Il Secolo d'Italia)

Si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperature comprese tra 9 e 19°C. Meteo Tripoli Previsioni Meteo Tripoli Tripoli (Libia), Giovedì 9 Febbraio: giornata caratterizzata da generali ... (iL Meteo)

Gli Stati Uniti hanno bloccato la nomina dell'ex premier palestinese Salam Fayyad a capo della missione Onu in Libia. (TG La7)

Tripoli, meteo per Sabato 11 Febbraio 2017. Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, temperatura minima di 9°C e massima di 19°C. (iL Meteo)