Il Toro e Ventura alla sfida del doppio tabù

La Stampa SPORT

C'è sempre una prima volta. E con questo spirito il Toro sfida in un colpo solo due dei suoi peggiori tabù: l'Inter e San Siro, ovvero la squadra che non batte da 21 anni e lo stadio che non espugna dal febbraio 1988. I granata oggi pomeriggio cercano ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Inter-Torino e sulle frequenze di Premium Calcio è intervenuto il presidente nerazzurro Erick Thohir: "Abbiamo degli obiettivi, cioè di essere in grado di arrivare in Europa e servono tante cose, un buon lavoro di ... (TUTTO mercato WEB)

Ranocchia 5.5 Risente dell'infortunio e si vede: lento, impreciso e (come il compagno Vidic) fermo sul gol di Moretti. Handanovic 6 Non è molto impegnato nel corso del match e sul gol non ha praticamente nessuna colpa. (Datasport)

Una sconfitta che... Tra i risultati della Serie A di oggi c'e' quello del Torino che ha vinto a 12 secondi dalla fine contro l'Inter a San Siro. (Notizie In Diretta)

Roberto Mancini dovrebbe apportare alcuni cambiamenti in vista della partita di domani pomeriggio, rispetto all'undici schierato mercoledì in Coppa Italia. (Toro News)

Mancini analizza così la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium: «Sono dispiaciuto per la sconfitta, è una cosa che non meritavamo ma questo è il calcio e bisogna accettare il verdetto. Il Torino beffa l'Inter e vince al novantesimo. (Calcio News 24)

Sorriso amaro per Thohir in tribuna, al suo fianco resta impietrito Massimo Moratti: Emiliano Moretti, a dieci secondi dalla fine, al termine del quarto minuto di recupero, compie l'impresa e segna il gol che regala la vittoria al Torino, ridimensionando i sogni di ... (Giornale La Voce)