Solidità, tattica, giocatori: Pioli, ecco cosa non funziona più nel Milan

Solidità, tattica, giocatori: Pioli, ecco cosa non funziona più nel Milan
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ormai non funzionano più neanche le "piolate". Le intuizioni salva-partita, quei piccoli colpi di piccone a una partita statica, immobile, spesso spaccata grazie a una mossa decisiva. Contro la Roma non è stato così. Pioli ha scelto di far giocare Musah titolare e di schierarlo a destra in costruzione, con Calabria in mezzo. Scelta fallimentare. Il capitano rossonero è stato sostituito alla ripresa, mentre lo statunitense è durato settanta minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Redazione 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 14:31) Le parole del tecnico rossonero: "Non siamo riusciti a giocare al nostro livello, come qualità e energia. Anche se sono state due partite più equilibrate di quel che si pensa" (ForzaRoma.info)

L’ex difensore ha stroncato il Milan dopo le prove in Europa League e l’eliminazione per mano della Roma. Parole durissime per i rossoneri (MilanLive.it)

Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, si è espresso sulla reazione post eliminazione dall’Europa League Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, Stefano Pioli ha raccontato come ha vissuto la squadra l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma (Milan News 24)

L’ex difensore stronca il Milan: “Non può pensarlo”

“Di lavoro, perché ormai è passata e l’eliminazione c’è stata. Felici non lo siamo stati, abbiamo provato a concentrarci su ciò che c’è da fare domani”. Stefano Pioli torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla viglia del derby di campionato contro l’Inter. (RomaNews)

Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso" Perché i tuoi leader tecnici sono stati sottotono? Questa una delle domande che sono stare rivolte a mister Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby. (Milan News)

"Sono stati giorni di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. (Il Romanista)