Stefano Pioli, la bordata di Lele Adani: "Chissà se lo dice ancora..."

Liberoquotidiano.it SPORT

Ora Stefano Pioli dopo l'eliminazione dall'Europa League è fuori da tutti i giochi con il suo Milan. Un ritorno disastroso quello all'Olimpico di Roma, una sconfitta nonostante la superiorità numerica per un tempo e mezzo, una partita in cui i rossoneri, semplicemente, hanno sfigurato. I tifosi della Curva Sud, con un comunicato, hanno di fatto "esonerato" Pioli. E anche la società, nonostante le dichiarazioni di rito, avrebbe già preso la sua decisione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex difensore ha stroncato il Milan dopo le prove in Europa League e l’eliminazione per mano della Roma. Parole durissime per i rossoneri (MilanLive.it)

Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso" "Difficile: se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la condizione e la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso. (Milan News)

Stefano Pioli torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla viglia del derby di campionato contro l’Inter. Il tecnico del Milan si è però soffermato anche sull’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma nel doppio confronto. (RomaNews)

RETROSCENA Pioli post Roma Milan: come ha reagito la squadra all’eliminazione dall’Europa League

"Sono stati giorni di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. (Il Romanista)

Le parole del tecnico rossonero: "Non siamo riusciti a giocare al nostro livello, come qualità e energia. Anche se sono state due partite più equilibrate di quel che si pensa" Redazione 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 14:31) (ForzaRoma.info)

CHE GIORNI SONO STATI DOPO LA ROMA – «Di lavoro. Ormai è passata, l’eliminazione c’è stata e non possiamo farci niente. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, Stefano Pioli ha raccontato come ha vissuto la squadra l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma. (Milan News 24)