Uccide la moglie a coltellate, 64enne fermato nel Torinese

Sky Tg24 INTERNO

L'uomo ha chiamato i carabinieri per confessare il delitto. Alla base del gesto ci sarebbero le frequenti liti, mosse da motivi economici. Email Stampa Articolo. Prima ha accoltellato a morte la moglie. Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Non si sa quanti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. In via Liguria, a Firenze, sono dovuti intervenire i carabinieri e appena giunti hanno trovato la donna in lacrime. (055firenze)

Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". L'uomo, un sessantaquattrenne con ... (PrimaPaginaReggio24)

In una lettera inviata alla moglie da cui si stava separando l'uomo scrive che le bimbe "riposano in pace" e "non hanno sofferto". (CataniaTopNews)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

Tragedia nel Torinese. Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... (Zoom24.it)