Il ddl Cirinnà mette tutti d'accordo

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO – Fanno discutere. Riguardano le unioni, ma in realtà dividono come pochi altri argomenti. Danno da parlare in ogni ambiente, che sia un'aula del Parlamento o il bar sotto casa. La votazione per l'approvazione (o la bocciatura) del ddl Cirinnà ... (Viterbo News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le votazioni sul tanto discusso ddl Cirinnà proseguiranno domani, mercoledì 10 febbraio, ma nel frattempo si procede alla conta dei voti tra possibili favorevoli e le voci che si ... (Leonardo.it)

Potevano sollevare alcuni rilievi a Priolo, Melilli e Augusta e nello stesso capoluogo"Il Pd siracusano torna in fibrillazione, dopo l'annuncio dell'ingresso nei Democratici del sindaco di... (Nuovo Sud)

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Il M5S voterà sì al ddl sulle unioni civili, come stabilito nella votazione sul blog. (Nuovo Sud)

il dibattito sul ddl Cirinnà si è concentrato, negli ultimi giorni, sulla cosiddetta stepchild adoption e sull'utero in affitto, perché questo è il punto che più tocca le coscienze e divide gli italiani. (Avvenire.it)

Sui diritti no a compromessi, scrive su Twitter Monica Cirinnà. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)