Apple compra LinX e punta a rinnovare la zona telecamera

Apple avrebbe acquistato Linx società israeliana specializzata in tecnologie relative alla gestione della sezione fotografica , per un valore stimato di 20 milioni di dollari. La notizia originale è stata riportata da Wall Street Journal che nel suo articolo riporta che ... (TStyle)

La notizia riportata su altre testate

La Casa di Cupertino avrebbe acquisito di recente il controllo della LinX Imaging, un'azienda israeliana specializzata nella realizzazione di tecnologie di tipo DLSR (Digital single-lens reflex) per le fotocamere; secondo le indiscrezioni attualmente circolanti ... (TouchBlog)

Potremo scattare foto 3d con i prossimi iPhone? O foto dalla luce morbida e dal fondo sfocato come nelle migliori dslr? È una delle ipotesi che circolano in rete dopo la notizia dell'acquisizione da parte di Apple di LinX, società israeliana che sviluppa ... (Wired.it)

Nella giornata di ieri, Apple ha ufficializzato l'acquisizione di LinX, start-up israeliana focalizzata sulla tecnologia multi-camera, basata a sua volta sui sensori a lente multipla. (Guida iPhone)

L'obiettivo è migliorare sempre più il livello delle immagini ... (ictBusiness)

Ovviamente è ... (Tecnocino)

L'ultima azienda acquistata da Apple produce dei particolari sensori per le fotocamere degli smartphone in grado di catturare mappe di profondità per foto 3D e in stile "Lytro". (DDay.it - Digital Day)