"Quella vacanza in barca con Bocelli". Beppe Sugar e il dolore per l'amico Cavalli

Di Matteo Marzotti AREZZO "La notizia della morte di Roberto Cavalli è arrivata durante la ME Fashion Award 2024 a Messina. È stato bello emozionarsi ricordando un grande uomo come Roberto, lucido e visionario designer". Le parole sono quelle di Beppe Angiolini che attraverso il proprio account Instagram ha voluto ricordare non solo lo stilista ma anche e soprattutto l’amico. "Tra noi c’era un ottimo rapporto, un’amicizia bella e sincera" ricorda Angiolini, tra i premiati nel corso dell’evento dedicato alla moda e al saper fare made in Italy per valorizzare estro, talento e creatività. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Si sono svolti quest'oggi all'interno della Basilica di San Miniato a Monte a Firenze i funerali del celebre stilista Roberto Cavalli deceduto venerdì scorso all'età di 83 anni. (Tiscali Notizie)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Il mondo della moda rende omaggio a Roberto Cavalli: i funerali dello stilista 83enne morto a Firenze dopo una lunga malattia si sono svolti oggi, 15 aprile, nel capoluogo toscano, alla basilica di San Miniato al Monte. (ilmattino.it)

"Qui si sentiva a casa" (LA NAZIONE)

Pensate, invece, a un uomo malinconico, sempre travagliato dai dubbi e con l’anima in subbuglio. Dimenticate per un attimo, il gommone zebrato con la Jacuzzi e l’elicottero: le sue iper-stra-femmine maculate, le feste pirotecniche nelle ville in Costa Smeralda, le notti glamour al Just Cavalli ad “alto tasso” di Vip e la fama di marpione. (La Stampa)

Il mondo della moda, e non solo, si ritrova a Firenze, sulla scalinata della basilica di San Miniato al Monte, per l'ultimo saluto a Roberto Cavalli, morto all'età di 83 anni nel pomeriggio di venerdì 12 aprile nella sua casa fiorentina dopo una lunga malattia. (Corriere Fiorentino)